PARIS, FRANCE 1922
Il Cuore della Maison
La storia inizia con una piccola maison di profumeria parigina degli anni '20, dove un giovane profumiere, ispirato da alcuni episodi chiave della sua vita misti alla bellezza degli antichi giardini francesi e dai segreti della botanica, creava fragranze uniche e senza tempo.

Il Silenzio dei Profumi Dimenticati
Questi profumi, ricchi di storie e tradizioni, venivano però progressivamente dimenticati a causa dei cambiamenti nei gusti e nelle mode

L'Arte della Profumeria Ritrovata
Les Fragrances Oubliées è la riscoperta di questi profumi "dimenticati", un omaggio al passato che vuole celebrare l'artigianalità e l'arte della profumeria tradizionale, ma che parla alla generazione contemporanea. Ogni fragranza è una testimonianza di eleganza, ma anche di ricerca e sperimentazione, un ponte tra il passato e il futuro.

La Rinascita di un'Icona Profumata
Nel 2020 il brand è stato acquistato da alcuni giovani italiani che ne hanno recuperato le formule lasciando intatte note, etichette, logo ecc. Il nostro scopo è quello di portare nel presente l'intemporalità dei profumi che hanno fatto la storia, aggiungendo al contempo l’audacia delle fragranze moderne, per creare un’esperienza sensoriale sofisticata, unica, e ineguagliabile.